Anche l'Onda Granata chiede di far chiarezza:"Il titolo è della città di Nardò e dei suoi cittadini, pagate i vostri debiti e lasciate il titolo al sindaco"

Anche il tifo organizzato ha perso la pazienza. "Siamo quasi alla fine di giugno e sui social leggiamo dal profilo ufficiale del Nardò Basket o ex come vogliamo chiamarlo, post di auguri, come se tutto quello che è accaduto e che sta accadendo sia solo un brutto sogno, come se si volesse fare finta di niente, o far passare il tempo necessario per poter uscire fuori e dire..."

In un comunicato all'insegna della schiettezza gli ultras evidenziano;"Signori non siamo più in tempo, ci abbiamo provato! Le favolette però si possono raccontare ai bambini… Dopo quest’annata vergognosa tutti abbiamo capito che tipo di Società e’ stata la Nardò’ Basket....La società del fare forse si o del fare forse no, la società dei comunicati stampa mai arrivati, la società che sta facendo FINIRE la storia della pallacanestro Neretina! 

QUESTA società è riuscita a far FINIRE in soli due anni un sogno...il sogno di Andrea, perché cari signori le colpe di questa vergogna sono di TUTTI i componenti di questa società indistintamente! Si, perché la FINE che stanno scrivendo rimarrà a vita nelle loro coscienze! Sempre che ne abbiano una!

Le voci che circolano sono quelle di una possibile vendita del titolo, come se quest’ultimo appartiene a loro!

IL TITOLO E’ DELLA CITTÀ DI NARDO’ E DEI SUOI CITTADINI! E allora quello che chiediamo a gran voce….PAGATE I VOSTRI DEBITI E LASCIATE IL TITOLO AL SINDACO!

Abbiate il coraggio di raccontare tutto alla città!

Perlomeno mostrate un grammo di coscienza!

Fatelo per quel ragazzo che non c’è più e che sicuramente da lassù starà piangendo come TUTTI NOI stiamo facendo qua giù!!"

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti