Il Nardò rescinde con De Luca l'allenatore presentato qualche giorno fa e firma il ritorno del figliol prodigo Antonio Foglia Manzillo

L'A.C. Nardò comunica l'interruzione del rapporto tecnico con Mr. Claudio De Luca. All'allenatore, nativo di Castellana Grotte, rinnovando la stima, la società augura il meglio dal punto di vista personale e professionale e le migliori fortune nel prosieguo della carriera. La responsabilità della conduzione della prima squadra é stata affidata ad Antonio Foglia Manzillo.

Un gradito ritorno quello del tecnico napoletano, che ha guidato la squadra nella stagione 2016-2017, e che ha espresso la sua soddisfazione attraverso questa dichiarazione: "sono molto felice ed onorato di essere qui e di lavorare nuovamente per questa società e per questa città. Di concerto con la dirigenza, attraverso lavoro, serietà, impegno e dedizione, cercheremo di costruire una squadra ambiziosa che renda orgogliosi i nostri tifosi. Faremo di tutto per ricreare un ambiente entusiasta, fattore indispensabile per affrontare un campionato, mai come quest'anno, di cosi alto profilo. Forza Nardò". Il Presidente Salvatore Donadei formula a nome dell'A.C. Nardò il saluto di benvenuto al nuovo tecnico ed esprime la soddisfazione per il ritorno di un professionista apprezzato e legato con affetto alla piazza di Nardò.

Sul fronte mercato i granata hanno confermato Giuseppe Aquaro, classe 1983, difensore. Giuseppe Centonze  classe 2000, centrale di difesa ma all'occorrenza anche terzino. Matteo Frisenda, classe 2001, difensore, é una felice scoperta della passata stagione, quando, grazie alle sue doti tecniche e senso tattico, divenne un punto di riferimento nelle scelte da operare nel pacchetto under. Firmato infine Vittorio Colazzo, estremo difensore classe 2001 proveniente dal Gallipoli. Un giovane emergente che può indubbiamente crescere professionalmente e quindi entrare in pianta stabile nel giro dei portieri della prima squadra.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti