
Happy Casa Brindisi saluta anche il direttore sportivo, Giofrè seguirà coach Vitucci a Treviso
Happy Casa Brindisi comunica la rescissione consensuale del contratto con il direttore sportivo Simone Giofrè.
Happy Casa Brindisi comunica la rescissione consensuale del contratto con il direttore sportivo Simone Giofrè.
BRINDISI, 29 maggio 2023 – Happy Casa Brindisi comunica la rescissione consensuale del contratto che legava coach Frank Vitucci alla panchina biancoazzurra fino al 30 giugno 2024. L'allenatore veneto tornerà a Treviso in compagnia di Simone Giofrè.
La stagione della Happy Casa Brindisi si chiude a gara tre playoff scudetto, cedendo l’onore delle armi alla più quotata Virtus Segafredo Bologna che fa valere la propria forza anche in gara tre.
E' la S. Bernardo Cantù ha staccare il pass per la semifinale playoff valevole per il salto di categoria. La compagine di Sacchetti ritrova la sua identità e, trascinata da un Logan formato MVP, brucia sul nascere le residue speranze granata di portare la serie alla bella.
Davide abbatte Golia, Davide nella fattispecie indossa la canotta granata, Golia è invece rappresentato da Cantù, budget da pronto rientro nei piani alti del basket che conta, per mettere fine ad un purgatorio che non compete ad una delle grandissime città del basket. In panchina l'ex coach azzurro Meo Sacchetti, come direttore sportivo Fabrizio Frates.
L’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù fatica, ma alla fine vince contro una coriacea HDL Nardò (82-62). Adesso il confronto si sposta a Lecce al Pala San Giuseppe giovedì 18 maggio alle 20.45. l'HDL avrà il compito di vincere allungando il confronto ad un'eventuale gara 4.
S.Bernardo in gran spolvero in garauno dei play off per la promozione in A . Rinvigorita dalla leadership del prof. David Logan (sua una doppia-doppia straripante, con18 punti e ben 12 assist) Cantù ritrova la vena del giorni felici imponendosi con un Nardò che forse paga oltremodo il battesimo del fuoco al gran ballo delle debuttanti. L'avvio è nel segno di Hunt alla migliore prova stagionale.
Gara due della serie dei quarti di finale playoff scudetto LBA tra Virtus Segafredo Bologna e Happy Casa Brindisi viene vinta nuovamente dai padroni di casa, ora sul punteggio di 2-0. Contrariamente a quanto avvenuto nel primo atto appena due giorni fa, la squadra biancoazzurra mostra ben altro piglio, spirito e combattività dando filo da torcere per tutti i quaranta minuti di gioco.