
“Vite che sono la tua:l’8 marzo con le alumnae di Unisalento” un video con le testimomonianze di dieci laureate (Video)

L'ex sindaco Marcello Risi:"Mellonate. Bilancio pieno di buchi e tasse comunali alle stelle. Mellone in cerca di alibi scarica l'assessore Lupo"

I dolori del giovane Werther: "... una farsa, mentre il gruppo Liberi e popolari è stato svuotato facendo passare gli eletti della lista di Lupo nel gruppo consiliare Difendere Nardò""
Le purghe melloniane di stalinista memoria hanno perso mordente, una ridicola farsa che ha partorito il classico topolino. Una rimestata al paiolo giusto per mescolare una broda priva di ogni sostanza nonostante l'aggiunta di un ingrediente ancora più insipido rispetto ai precedenti.

Defenestrato l'assessore al bilancio Giampiero Lupo, i dissapori erano ormai evidenti. In giunta il fedelissimo Greco che lascia libera una casella dello Staff
NARDO' (Lecce) - Dopo l’azzeramento e 48 ore di verifica politica, il sindaco Pippi Mellone firma il decreto di nomina della nuova giunta. Le novità sono l’ingresso di Marcello Greco nella squadra di governo e la contestuale uscita di Gianpiero Lupo e una più ordinata ed efficace redistribuzione di qualche delega, maggiormente funzionale al perseguimento degli obiettivi programmatici.