Lecce, domenica 9 dicembre i motociclisti del MotoClub Salentum Terrae tornano in pista, ecco il motogiro natalizio a favore dei bambini speciali

Il MotoClub Salentum Terrae torna in pista! Domenica 9 dicembre “Motogiro Natalizio 2018” a favore dei bambini speciali del Salento. Dal 2015 il Motoclub Salentum Terrae sostiene i progetti sociali che mettono al centro i bambini meno fortunati. 

 

Domenica 9 dicembre, dunque, tutti in sella per un motogiro in alcune delle piazze più belle del Salento al fine di sensibilizzare la donazione a sostegno di CuoreAmico, un progetto che, in questi anni, ha permesso di rendere felici tanti bambini speciali e le loro famiglie.

Le tappe del Motogiro Natalizio 2018 saranno le piazze di SAN CESARIO - MELPIGNANO - OTRANTO - PALMARIGGI – SPECCHIA

In ogni comune, i motociclisti porteranno, a disposizione di chiunque vorrà dare il proprio contributo, il salvadanaio di CuoreAmico.

L’evento gode del patrocinio gratuito dei Comuni di San Cesario, Melpignano, Otranto e Palmariggi.

I dettagli del Motogiro Natalizio 2018 saranno resi noti durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà domani, martedì, 4 dicembre, alle ore 18.30 presso la sala riunioni di "PrivatAssistenza" a Lecce, in via Benedetto Croce n. 7.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti