Nardò, "Non ci siede al tavolo del centro destra, per poi sostenere un candidato del centro sinistra", la consigliera Mita abbandona la maggioranza del sindaco di Casapound

I primi riflessi dell'esito delle Provinciali e dell'ondivago Mellone cominciano a farsi vedere. La numero due uscente della Provincia e consigliera di Forza Italia nella sua maggioranza abbandona la "barca" Melloniana. In un post sul social network Paola Mita chiarisce la spaccatura. E dice addio a Mellone che comincia a perdere pezzi.

 

"Ho atteso la chiusura delle elezioni Provinciali per comunicare il mio abbandono della Maggioranza di Mellone a Nardó, lo faccio adesso e non prima solo perché volevo evitare la strumentalizzazione in campagna elettorale". 

"Quando nel 2016 Forza Italia ha deciso di sostenere Mellone lo ha fatto sposando un progetto: quello del cambiamento! Lo ha fatto convintamente, credendoci che solo con nuovi modi di pensare si potesse cambiare il vecchio modo di fare politica". "Quella di Mellone è ormai divenuta una politica ondivaga che si orienta in base alle convenienze del momento". 

"Non ci si siede al tavolo del centro destra, per poi sostenere un candidato del centro sinistra. I prossimi appuntamenti elettorali saranno importanti e il centro destra VIVO E VEGETO saprà dare le giuste risposte #coerenza".

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti