Tommaso Greco, presidente di Nardò Basket: "Abbiamo un progetto chiaro e motivazioni fortissime. Possiamo diventare l’outsider del campionato"

“Sono convinto che il campionato di Hdl Nardò Basket sia iniziato domenica scorsa, con la vittoria con Piacenza. Che ci ha dato quella fiducia e quella serenità, che sono servite ieri sera a Cividale”. Così il presidente di Hdl Nardò Basket Tommaso Greco all’indomani della vittoriosa trasferta di Cividale. Nardò Basket, infatti, ha battuto Gesteco Cividale nell’anticipo della sesta giornata del girone Rosso di A2. 
 
“Abbiamo un collettivo abbastanza giovane e rinnovato - continua - questi ragazzi hanno bisogno di interagire e di trovarsi. La base è forte, sia in campo che fuori, dal general manager al coach e alla direzione sportiva. È chiaro che è una squadra che prende forma giorno dopo giorno. Nardò Basket non è la più forte, ma abbiamo un progetto chiaro e motivazioni fortissime. Possiamo diventare l’outsider di un campionato difficilissimo. 
 
Mercoledì con Orzinuovi - conclude Greco - è uno scontro diretto e vale doppio, serve il palazzetto gremito come nelle migliori occasioni”. 
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti