Congratulazioni Alessandro! Il portierone granata si laurea in scienze motorie con una tesi sul Nardò Calcio

Non è mai facile coniugare lo sport ad alto livello e lo studio. E ci riescono davvero in pochi. Il portierone granata ce l'ha fatta. Il presidente  Avv. Salvatore Donadei, insieme a tutta la società e alla grande famiglia dell''AC Nardò rivolge i più sentiti auguri al neo laureato in Scienze Motorie Dott. Alessando Mirarco.

"Esprimo lietezza e soddisfazione a nome di tutti - dichiara il Presidente - per questo traguardo personale di Alessando  che, con sacrificio e abnegazione, ha saputo raggiungere coniugando lo studio e gli impegni professionali. Inoltre fa piacere che l'argomento trattato nella tesi sia stato il Nardò Calcio. Che questa tappa triennale sia l'inizio e un felice prologo alla laurea magistrale. Ad maiora Dott. Mirarco". 

Un giorno speciale, in un momento ancora molto particolare  per effetto dell'emergenza Coronavirus e delle disposizioni governative. Un giorno da ricordare per Alessandro, leader tra i pali e nello spogliatoio. Congratulazioni anche dalla redazione de ilsalentomagazine!

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti