Doppio colpo per la compagine granata, in arrivo il bomber ex Picerno Camara Soulymane ed il trequartista Luigi Calemme

Doppio colpo di mercato per l'A.C. Nardò: preso l'attaccante Camara Soulymane. Ed il trequartista Luigi Calemme. Soulymane ha firmato il contratto e vestirà la maglia granata. Fisico imponente, 1,87 di altezza per 86 kg di peso, il classe 96, nativo di Conakry capitale della Guinea, sarà un riferimento nel reparto avanzato dello scacchiere tattico di Mr. Antonio Foglia Manzillo.

Camara é reduce dall'esperienza vittoriosa di campionato a Picerno, dove ha collezionato diciassette presenze e realizzato due gol. Nonostante la giovane età, vanta una carriera di tutto rispetto avendo militato sempre in quarta serie a partire dalla stagione 2013-2014, quando, con la maglia del Bellaria, giovanissimo, siglò otto gol in ventiquatto presenze. "Sono onorato di vestire una casacca presigiosa e di grande blasone come quella neretina - ha dichiarato Souleymane - darò il massimo per i miei nuovi tifosi. Nardò é una piazza che mi ha sempre affascinato, e non vedo l'ora di iniziare". Ancora un importante ingresso nella rosa della formazione di Mister Antonio Foglia Manzillo.

Luigi Calemme, classe 97 mezz'ala e all'occorrenza trequartista, sposa il progetto sportivo dell'A.C. Nardò e firma il contratto che lo lega al Toro per la stagione 2019-2020. Luigi Calemme, napoletano, si approccia  al calcio nel settore giovanile nel Real Madrid, prima di tornare nella terra natìa nel Mariano Keller. Quindi il passaggio all'eccellenza col Cassino dove in 33 presenze segna 13 gol, poi Vibonese in serie D (17 presenze 4 gol), Francavilla in Sinni (14 presenze 3 gol), Sarnese (34 presenze 7 gol) e per ultimo Ercolanese (33 presenze 7 gol). "Sono veramente contento di essere qui a Nardò, una piazza che ho sempre ammirato per calore e attaccamento alla maglia". 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti