Al Nardò di Taurino con il Cerignola manca solo il colpo del KO, i granata in superiorità numerica sbagliano un rigore con Kyeremateng

Tra Nardò e Cerignola è pari e patta. La supersfida della 14esima giornata del campionato di serie D girone H finisce 0-0. Un risultato che sta stretto proprio alla formazione di casa terza forza del campionato.  I granata privi di Benvenga e Palmisano, hanno potuto però contare sul rientro di Bertacchi e Kyeremateng.

A dover maggiormente recriminare probabilmente il Nardò che ad un certo punto ha giocato in superiorità numerica ed ha avuto la possibilità di superare la corazzata Cerignola, compagine costruita per ottenere il salto di categoria e infarcita di giocatori di assoluto livello come Abruzzese, Foggia, Lattanzio e Loiodice. L’attaccante Kyeremateng ha però sprecato un calcio di rigore spedendo fuori dallo specchio della porta difesa da Abagnale.

Precedentemente lo stesso Kyeremateng aveva scheggiato la traversa su preciso assist dell'argentino Arario. Per il Nardò è comunque il settimo risultato utile consecutivo, una striscia che conferma il buon momento di forma della squadra allenata da mister Taurino. Nell'altro anticipo il Taranto ha superato 2-0 i Granata 1924 con una doppietta di D'Agostino. 

 

Nardo'-Cerignola 0-0


NARDO (4-4-2): Mirarco; De Pascalis, Aquaro, Versienti, Bolognese, Kyeremateng, Sene, Arario, Bertacchi, Gigante, Giglio.
A disposizione: Rizzitano, Mingiano, Greco, Centonze, Muci, Lezzi, Cordella.
Allenatore: Roberto Taurino

CERIGNOLA (3-4-3): Abagnale; Cascione, Russo, Carannante, Abruzzese, Di Cecco, Longo, Esposito, Foggia, Loiodice, Lattanzio.
A disposizione: Vassallo, Tedone, Matere, Nardella, Pollidori, Russo S., Nadarevic, Marotta. Allenatore: Dino Bitetto

ARBITRO: Luigi Catanoso di Reggio Calabria; assistenti  Cravotta di Città di Castello e Colonna di Vasto. 
NOTE: Terreno in discrete condizioni, il secondo tempo si è giocato con la luce artificiale.
RECUPERO: 4 minuti

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti