Legabasket, Happy Casa Brindisi, è Brescia il prossimo avversario, i lombardi che hanno bisogno di rinforzi sono a caccia dell'ex Brindisi Jerome Dyson

Potrebbe esserci l'ex stella di Sassari e Brindisi Jerome Dyson nelle mire della Germani Brescia. I lombardi prossimo avversario della Happy Casa Brindisi sono a caccia di un rinforzo di valore assoluto per cercare di superare il turno in Eurocup e avvicinarsi alla zona playoff in campionato.

 

L'ex campione d'Italia con Sassari (insieme a Brian Sacchetti), e indimenticato play anche a Brindisi è in uscita dai cinesi dello Jiangtsu (22.8ppg e 2.2apg), valuterà nelle prossime ore se accettare la proposta che la Leonessa formulerà. L'obiettivo della Germani è quello di aggiungere un rinforzo senza togliere nessuno degli attuali stranieri in organico; se Dyson sposerà la causa del club lombardo coach Andrea Diana ricorrerà al turnover in campionato dopo il rientro di Eric Mika (out almeno 15 giorni, tornerà dopo la pausa della Nazionale) schierando tutti e 6 gli stranieri in coppa.

La Happy Casa Brindisi intanto prepara al meglio una sfida che potrebbe voler dire mettere altro fieno in cascina, punti preziosi per una classifica che al momento sorride. Brindisi in coabitazione con Avellino è praticamente al quarto posto frutto di quattro vittorie e due sconfitte. Prima di Brindisi c'è Milano, e Venezia e al terzo posto la sorprendente Cremona dell'ex coach (Anche lui in riva all'adriatico) Romeo Sacchetti. Una vittoria potrebbe ulteriormente rilanciare la classifica del team allenato da Vitucci. Una squadra che sta trovando risposte importanti da John Brown, Adrian Banks e dal giovanissimo Clark. Wes viaggia a 17.2 punti, 2,2 rimbalzi e 1,5 assit. E' dodicesimo nella classifica cannonieri con la stessa media di Mike James la stella di Milano, giusto per fare qualche paragone non troppo azzardato almeno a guardare le cifre. Ma a sorprendere non sono solo gli americani, anche gli italianissimi Moraschini e Zanelli stanno dando un contributo (il primo soprattutto) assolutamente rilevante. Domani pomeriggio, alle ore 19:00, proprio Riccardo Moraschini e John Brown saranno disponibili al New Basket Store di Corso Garibaldi 29, per autografare le proprie card e scattare foto ricordo con i tifosi biancoazzurri.

La società inoltre ricorda che gli abbonati 2018/19 potranno usufruire dello sconto del 10% su tutti i nuovi prodotti adidas presenti all'interno dello store. In vendita gli ultimi biglietti per assistere al match casalingo in programma domenica alle ore 19 al PalaPentassuglia tra Happy Casa Brindisi e Germani Basket Brescia. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti