Sabato prossimo amichevole di prestigio per i granata, allo stadio Giovanni Paolo II c'è Nardò-Lecce

Un'amichevole con i giallorossi per saggiare le condizioni del team poco dopo la fese del ritiro in quel di Polla, in provincia di Salerno. La squadra granata piena zeppa di volti nuovi affronta il Lecce di Liverani. I giallorossi sono attesi al debutto ufficiale nel difficile torneo di serie B con un occhio alla pubblicazione del calendario attesa per oggi.

Nel giorno della pubblicazione del calendario della Serie B il Lecce si allena a Martignano nel pomeriggio di oggi alle ore 18.00. Domani mister Liverani ha fissato una seduta mattutina sempre a Martignano, prima di concedere due giorni di riposo ai calciatori. La ripresa è prevista per venerdì pomeriggio, mentre sabato 18 alle ore 20.00 è in programma l'amichevole con il Nardò presso il Giovanni Paolo II. 

Un'amichevole di prestigio per i granata che potranno inaugurare ufficialmente la stagione calcistica davanti alla propria tifoseria. Incrociando "I guantoni" con una squadra di caratura decisamente superiore e dall'indiscutibile tasso tecnico. Sarà una bella occasione per entrambe le squadre di rodare il percorso di avvicinamento ai rispettivi campionati. Una bella occasione per riassaporare il gusto del calcio giocato dopo la pausa estiva. L'A.C. Nardò ha fatto sapere che il costo unico del biglietto di ingresso é di € 5,00 per la tribuna laterale. Il Nardò Calcio "Ringrazia l'U.S. Lecce per per la disponibilità accordata. La società neritina augura ai giallorossi nel solco di una instaurata e proficua collaborazione, le migliori sorti nel campionato a venire".

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti