Nardò: troppi impegni lavorativi per presiedere la società granata, Mazzotta getta la spugna. Dal mercato arriva l'argentino Molinari

Il dopo Fanuli pare più incerto del previsto, Manuel Mazzotta, insignito della carica iniziale di Presidente onorario della società, non figura più nell'organigramma. I numerosi impegni lavorativi - si legge nel comunicato della società - gli impediscono una vicinanza fattiva e collaborativa e pertanto, con rammarico, ne prendiamo atto.

L'A.C Nardò con stima e amicizia ringrazia il Sig. Mazzotta, e, nelle dinamiche del processo organizzativo, provvederà a nominare a breve termine chi subentrerà nei ruoli societari. I nostri programmi continuano senza alcun contraccolpo, anzi proseguono con la forza e la determinazione acquisita grazie al sostegno che imprenditori e sponsor continuano a manifestarci.

Sul fronte mercato intanto il Nardò si è assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante Hernan Molinari. Di nazionalità argentina, 36 anni da compiere (classe 1982), ha svolto la sua carriera in Italia, con score sempre in doppia cifra. Taranto, Brindisi e in ultimo Gravina le sue esperienze pugliesi. L'argentino fa seguito all'acquisto gia' annunciato di Giovanni Kyeremateng.  Per lui un ritorno in maglia granata dopo l’entusiasmante stagione 2016-2017 che lo vide protagonista con 23 presenze e 8 gol. Il forte attaccante Italo-Ghanese, classe 1991, ha nel suo curriculum trascorsi nelle serie professionistiche italiane. L’anno scorso ha militato in serie D, prima nel Trento nel girone di andata, poi nel Matelica in quello di ritorno. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti