Lecce, il comune avvia una selezione pubblica per la nomina di un membro nel C. d. A. della Fondazione "Casa Bianca", le domande entro il 15 giugno

È indetta una selezione pubblica per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Casa Bianca”, in rappresentanza del Comune di Lecce.

 

Tutti i soggetti interessati possono presentare apposita domanda di candidatura, con le modalità descritte nell'avviso, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00) o tramite spedizione postale o tramite posta elettronica all’indirizzo PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La domanda deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini: entro le ore 12.00 del 15 giugno 2018 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo spedizione postale; entro le ore 12.00 del 15 giugno 2018 se la spedizione avviene via PEC.

La domanda di candidatura deve essere corredata da: curriculum vitae, debitamente sottoscritto, che indichi il titolo di studio posseduto, l’occupazione attuale, eventuali incarichi pubblici o privati, a qualsiasi titolo, ricoperti, il possesso di particolari titoli tecnici o professionali adeguati alla carica da ricoprire; autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto; copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

L'Avviso pubblico e il modulo di candidatura sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Lecce all'indirizzo: www.comune.lecce.it .

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti