Uomini e Donne, tra corteggiate e aspiranti tronisti c'è anche Carmelina

C'è anche una cittadina di San Pancrazio tra le concorrenti di "Uomini e Donne" programmone seguitissimo in onda su mediaset e condotto da Martia De Filippi. La Buccolieri, classe '46, partecipa al programma degli over 40 e pare che stia riscuotendo, almeno in seno alla sua comunità, una certa notorietà. 

di Federica Marangio

Una sampancraziese tra le concorrenti del programma “Uomini e Donne”. E tantissimi sono inchiodati al divano nel pomeriggio a seguirla. Dopo le numerose selezioni per aggiudicarsi una poltrona nella fascia pomeridiana di canale 5 e conoscere potenziali corteggiatori, adesso Carmela Buccolieri, classe 1946, figura quasi quotidianamente al noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

La Buccolieri, dai capelli mossi e dalla voce delicata sta conquistando il pubblico. Da quando si è sparsa la notizia, tutti coloro che la conoscono non perdono una puntata del programma pomeridiano. Lei, insegnante in pensione, è vivace e frizzante, ma in televisione, probabilmente intimorita è particolarmente silenziosa e appare molto riservata e di poche parole. "Certamente - commentano alcune signore - fa piacere sapere che si stia divertendo anche lei e a noi piace seguirla. In paese non la stiamo incontrando e l'appuntamento pomeridiano è piacevole sapendo che apparirà anche una concittadina".

La Buccolieri partecipa al programma over40 e sta donando un pizzico di curiosità alle puntate su canale 5, in quanto moltissimi in paese attendono di seguirla, per sapere come evolverà la situazione con i suoi spasimanti e come di conseguenza si comporterà Carmela. Conosciuta in paese come Carmelina è sempre pronta a dispensare un sorriso e una parola di conforto. In trasmissione appare ancora timida, ma presto tirerà fuori il carattere. Insomma, una nota di colore in un programma che nel pomeriggio inchioda al divano diverse persone. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti