Lecce: ecco "Mask To Ride", l'evento è dedicato a tutti gli appassionati della due ruote con disabilità motorie e cognitive

L'Associazione “Anna e Valter”, in collaborazione con "Autismo Uniti", "A.s.d. Tre Casali" e “MotoClub Salentum Terrae", ha organizzato il tutto necessario per portare a Lecce una tappa del Tour italiano di “Mask To Ride”.

 

L'evento è dedicato a tutti gli amanti delle moto, con disabilità motorie e cognitive, che avranno modo di apprezzare l‘abilità di Alvaro Dal Farra, campione di Free Style.

L'evento è stato creato per eliminare le barriere della disabilità e per regalare tanti sorrisi a tutti a coloro che combattono giornalmente con le avversità della vita.

“Mask to Ride”, oltre a creare emozioni con uno spettacolo di free style (prima volta a Lecce), omaggerà i disabili con mascherine e gadget.

Tale evento, apprezzato dall’Amministrazione comunale, stà a dimostrare che Lecce è una città in fase di crescita sotto l'aspetto dell'accessibilità: così facendo, gli organizzatori cercano di dare il loro contribuito alla giusta causa!

Il servizio d’ordine sarà a cura della Protezione Civile di San Donato ed il servizio ambulanza verrà garantito da “Ala Azzurra”.

Per info: Alfredo Fiorentino 389.9487226, Francesco Perulli 328.9675151

Vi preghiamo di diffondere l'evento, perchè nessun amante delle due ruote dovrà rimanere a casa!!!

NON E' PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.

GLI ORGANIZZATORI RINGRAZIANO TUTTI COLORO CHE COLLABORERANNO PER LA MASSIMA DIFFUSIONE DELL'EVENTO, AFFINCHE' NESSUN DISABILE RIMANGA A CASA!!!

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti