Lecce, parcheggi ex Enel. C'è l'accordo di vendita, a breve il via al parcheggio da 650 posti

Il primo cittadino di Lecce in un post su Facebook interviene su "ex Enel". "Abbiamo ricevuto questa comunicazione ufficiale da parte della ditta Fervida;
un nuovo investitore nazionale - con grande esperienza nella gestione dei parcheggi - subentra nella proprietà dell'immobile per completare i lavori di cantiere e mettere a disposizione i 650 posti auto previsti per la sosta a rotazione, con benefici per la mobilità urbana".

 

Il sindaco Salvemini promette "Entro settembre una conferenza stampa per l'illustrazione dei dettagli e l'indicazione dei tempi necessari all'apertura alla città; un'operazione che abbiamo molto seguito con Alessandro Delli Noci indicata negli obiettivi strategici di mandato e che a breve verrà quindi completata. Una buona notizia che ci fa piacere condividere con la cittadinanza".

Nella missiva l'azienda di Antonio Caiaffa evidenzia al sindaco Carlo Salvemini l’accordo di vendita riguardante il parcheggio Ex Enel di viale De Pietro. Presto quindi, grazie all’acquisto da parte di un investitore nazionale, saranno completati i lavori e tra qualche mese la città potrà contare su circa 650 nuovi posti auto disponibili. La carenza di parcheggi è sicuramente uno dei nodi di maggior difficoltà riguardanti la mobilità nel capoluogo. La disponibilità di tale parcheggio potrebbe essere rilevante anche al fine di decongestionare il traffico divenuto una vera e propria criticità.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti