La New Basket rescinde con Cat Barber, l'ex Maccabi Randle ai saluti

La New Basket Brindisi fa sapere che l’atleta Anthony "Cat" Barber ha rescisso il contratto in essere con la Happy Casa Brindisi. 

Da parte della società vanno al giocatore i migliori auguri di buon prosieguo della propria carriera, ringraziandolo per l’impegno profuso durante la sua permanenza a Brindisi. 

Come già annunciato il lungo di Brindisi, Brian Randle, si ritira dal basket giocato dopo la partita contro la Virtus Bologna. Da quanto emerso su alcuni siti del capoluogo pugliese, l’atleta statunitense oltre agli strascichi dell’infortunio agli adduttori rimediati in passato, starebbe combattendo un'infiammazione intestinale cronica, che, impedisce all’atleta di poter ricorrere alla normale cura medica, anche per arginare infortuni di lieve entità; tutto ciò non fa che condizionare il suo recupero e, di conseguenza, il suo rendimento in campo.

Da qui la decisione di ritirarsi dal basket giocato. Brindisi punta (lo comunica Spicchid'arancia) su Donte Greene (Patmos International) per sostituire Brian Randle. La 29enne ala forte statunitense (2.06 m, 103 kg, Syracuse '08) che ha all'attivo quattro stagioni NBA ai Sacramento Kings (253 partite dal 2008 al 2012 a 6.3ppg e 2.4rpg) sarebbe in uscita dallo Sporting Al Riyadi Beirut dove sta viaggiando a 12.8ppg e 8.0rpg. Qualora l'Happy Casa finalizzi l'accordo, per il lungo del 1988 sarebbe la quinta maglia nel solo anno solare 2017: dopo 3 partite in Portorico con i Capitanes de Arecibo a gennaio, ne ha disputate 7 tra aprile e maggio nelle Filippine con i Talk'n Test Tropa, poi in agosto ha disputato le finali del campionato della Repubblica Dominicana con i Leones de Santo Domingo (4 partite nel club con cui aveva vinto il titolo nel 2016) e a settembre si è accordato con il club libanese che dovrebbe lasciare ora per approdare in Puglia.

 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti