Happy Casa Brindisi, le mani sul mercato

Brindisi alla ricerca del sostituto di Randle e di "Cat Barber".

 

Brindisi prosegue la ricerca del sostituto di Brian Randle che disputerà domenica l'ultima partita con l'Happy Casa e poi si ritirerà dall'attività agonistica. Al momento senza esito il sondaggio con Tomislav Zubcic: la 27enne ala forte croata, che ha transato l'accordo con il Trabzonspor (2.5ppg e 2.5rpg), preferirebbe trovare collocazione in una squadra che possa garantirgli visibilità internazionale (dal 2008-09 alla stagione corrente ha sempre giocato una coppa europea).

La scelta di un giocatore Bosman A consentirebbe al club pugliese di risparmiare l'ottavo e ultimo visto; nel frattempo proseguono i sondaggi anche tra gli extracomunitari. Ai saluti anche Cat Barber. la società di contrada masseriola starebbe trattando la sua uscita.

La New basket starebbe cercando un 4-5 di grande valore. Verso una insperata conferma invece Obinna Oleka che pure aveva lasciata a desiderare in questo avvio di stagione. Radio mercato  intanto fa sapere che Cantù respinge nuovamente qualsiasi assalto di Virtus Bologna e altri club per i suoi giocatori: Dmitry Gerasimenko ha escluso categoricamente – anche ai rappresentanti diretti di Christian Burns – la possibilità di cedere il lungo di formazione italiano o qualsiasi altro elemento del roster attuale.

Secondo Spicchi d'Arancia la Virtus Bologna pare sempre interessata a Justin Doellman dall'Anadolu Efes Istanbul. Unico problema pare la distanza rispetto alle richieste dell'ala statunitense con passaporto kosovaro (650 mila) e l'offerta giunta fino a 500mila da parte di Bologna, prossimo avversario della New Basket. 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti