Lecce, autorizzato l'aumento della capienza al Via del Mare, con la Paganese il pubblico delle grandi occasioni

E’ conto alla rovescia per l’incontro con la Paganese, il primo match ball della stagione per il Lecce di Liverani. Una partita che potrebbe voler significare per il Lecce il ritorno nella serie cadetta e la promozione matematica in un palcoscenico più consono ai colori giallorossi.

E se la prevendita dei biglietti per la sfida di domenica prossima continua ad andare a gonfie vele, è anche vero che al Via Del Mare si attende il pubblico delle grandi occasioni. Tant’è che la Commissione Provinciale di Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo della provincia di Lecce, che si è riunita presso la Prefettura di Lecce in mattinata, ha autorizzato l’aumento della capienza massima del Via del Mare, portandola a 23.010 posti. Gli ulteriori posti disponibili sono 1.500 in Tribuna Centrale Inferiore e 1.500 in Tribuna Est Inferiore. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 12.30. Insomma la cornice di pubblico delle grandi tenzoni è praticamente servita. In prevendita già superati gli 8 mila tagliandi, ci si avvia a stabilire un nuovo record di presenze tenuto conto che il derby siculo ha registrato cifre lusinghiere oltre 18 mila spettatori.

Mister Liverani ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche, alle quali hanno partecipato tutti i giocatori. Al momento sono in diffida Arrigoni, Cosenza, Armellino e Saraniti. Domani allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare. In classifica la Paganese è al 17esimo posto. Le due siciliane tallonano i giallorossi a 67 punti. E’ il risultato del derby. Il Trapani ha infatti sorpreso e sbancato Catania dimostrando di essere superiore della squadra allenata da Lucarelli, Palumbo e Marras hanno regolato gli etnei con cui ora condividono la seconda piazza

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti