Esclusiva*, intervista ad Alessio Antico:"Io ho sbagliato e chiedo scusa a tutti, ma sono stato gravemente istigato, e la maglia granata si rispetta" (Video)

Autore di un brutto gesto nel big match vinto dai granata con il Potenza, a partita ormai in archivio, il Team Manager del Nardò racconta l'accaduto ai nostri microfoni. Il giocatore è stato pesantemente insultato ed ha reagito in maniera inopportuna. Intanto il presidente del Potenza in un'intervista rilasciata dopo la partita persa dalla sua squadra con il San Donato Tavernelle ha affermato che a Nardò sarebbe stato "preso a calci".

Un'affermazione assolutamente inappropriata, inopportuna e fuori posto, e oltretutto lesiva nei confronti dell'A.C. Nardò. "Non consegnare il il pallone da gara di proprietà della società ospitante e proferire nei confronti del dirigente sanzionato una frase che facesse riferimento a ipotetiche prebende di cui la società avrebbe beneficiato per fare ciò che tutte le squadre, dovrebbero fare, ovvero impegnarsi per vincere", sono cose che non dovrebbero mai accadere. Sarebbe stato decisamente più elegante riconoscere una manifesta superiorità soprattutto dopo una partita in cui il Potenza ha messo in mostra dei limiti evidenti, e in cui il Nardò ha dominato dal primo all'ultimo minuto. Un pò di fairplay soprattutto da chi rappresenta una società di grande tradizione come quella lucana non guasterebbe.  

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti