Happy Casa Brindisi al debutto casalingo - Capitan Zanelli: "Finalmente con i nostri tifosi"

L’anticipo della seconda giornata di Legabasket Serie A serve su un piatto d’argento un ‘classico’ dell’ultimo decennio nella massima serie della pallacanestro italiana. Brindisi & Sassari: ennesimo capitolo di una serie avvincente impreziosita da sfide spettacolari decise negli istanti finali.

 

Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nuovamente a distanza di due settimane dal quarto di finale di Supercoppa Italiana disputato a Bologna. La Happy Casa riuscì ad avere la meglio con il punteggio di 76-66 al termine di 40 minuti intensi e ben condotti dalla squadra di coach Vitucci.

Sabato sera però sarà tutt’altra storia e la palla a due si alzerà al PalaPentassuglia alle ore 20:00 in diretta su Eurosport 2 (can. 211 sky) - Discovery + in streaming - Antenna Sud 85 live dalla tribuna stampa - Ciccio Riccio in diretta radiofonica.

Non vediamo l’ora di rivedere i nostri tifosi sugli spalti e tornare ad avere quel feeling che tanto ci è mancato nell’ultimo anno – commenta Alessandro Zanelli – e di cui abbiamo assolutamente bisogno. Come sempre contro Sassari sarà una partita combattuta e sabato ci attenderà una vera battaglia in campo. Ci conosciamo, sappiamo i punti di forza e le capacità offensive per cui saranno i dettagli a decidere l’esito finale. Dopo la sconfitta al fotofinish di Trieste – conclude il capitano biancoazzurro – ci siamo confrontati per analizzare gli errori commessi e continuare il nostro processo di crescita. Vogliamo dimostrarlo subito a partire dal debutto casalingo”.

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Il pubblico presente – con capienza attualmente limitata al 35% sold out in abbonamento LBA – dovrà necessariamente osservare le normative sicurezza anti-Covid in merito all’accesso e deflusso dall’impianto e di comportamento durante l’evento sportivo:

-apertura cancelli a partire dalle ore 18:30, si consiglia di arrivare in anticipo al fine di consentire un regolare flusso di accesso;

il botteghino resterà chiuso il giorno della partita;

-ingresso abbonati dal cancello n.3 e n.5: è necessario mostrare il certificato verde ‘Green Pass’ (preferibilmente in formato digitale) e un documento di riconoscimento valido;

-rispettare il posto a sedere assegnato e indossare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’impianto, si raccomanda uso di mascherine FFP2;

-durante l’intervallo sarà possibile accedere al bar e punti ristoro aperti; si raccomanda di evitare lunghe file e forme di assembramento;

-non è consentita alcuna coreografia sugli spalti (bandiere, striscioni o altro materiale);

Durante lo svolgimento della partita lo speaker ricorderà le procedure di corretto deflusso dall’impianto di gioco. Si invita il pubblico presente alla massima collaborazione e sostenere la nostra squadra del cuore in totale sicurezza.

Per tutti coloro che non hanno ancora ritirato la propria tessera di abbonamento, si ricorda che sarà possibile fino alle ore 13:00 di sabato esclusivamente presso il New Basket Store.

Bentornati ‘al nostro posto’ e #ForzaBrindisi

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti