Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò, ecco il nuovo assetto della società di LegaDue

A quasi due mesi dalla notte del 23 giugno 2021, in cui la franchigia salentina ha raggiunto e festeggiato il traguardo della promozioneNardò si appresta a vivere la sua prima stagione in A2. Il raduno, infatti, è fissato al 20 agosto: l’organizzazione granata, dopo un duro lavoro estivo di preparazione al debutto in A2, si trova finalmente ai nastri di partenza di quello che sarà un nuovo ed emozionante capitolo della storia del club.

 

Nelle settimane precedenti, proprietà e dirigenza hanno lavorato in simbiosi, a ritmi serrati, definendo la nuova composizione societariaFabrizio Durante, in qualità di patron della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, in seguito al definitivo passaggio di consegne effettuato dal papà Carlo, avvenuto già nella passata stagione, ha espressamente voluto, assieme a Ivan Marra, costruire un nuovo assetto societario capace di dare continuità e stabilità all’ambizioso progetto cestistico.

Pertanto, il nuovo assetto societario sarà composto, assieme alle due figure precedentemente citate, da Cesare BarbettaAntonio Caracciolo Marco Papadia, supportati dai dirigenti Marcello De SimoneGiuseppe Durante Angelo Pasca. Grazie all'operato del team, importanti sponsor di caratura nazionale hanno deciso di sposare la realtà cestistica neretina, a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto dalle nuove figure societarie. Tali partnership saranno svelate con orgoglio nei prossimi giorni.


Una squadra di livello per il Toro, anche fuori dal campo, in grado di apportare impegno e ulteriore ambizione alla causa granata.

MERCATO - Da registrare la riconferma di Andrea Cappelluti, guardia classe 2003, 190cm per 80kg.

Il giovanissimo prodotto del settore giovanile sarà aggregato alla prima squadra, con la quale vivrà una straordinaria esperienza in Serie A2, regalandosi un confronto diretto con elementi di grande caratura. Cappelluti sarà inoltre protagonista in Serie C Silver, dove potrà giocare minuti importanti per la sua crescita cestistica, nonché con la cantera granata all’interno del campionato U19.

Una dolce riconferma per la società, fiera di confezionare e porgere il sogno A2 ad un giovane prodigio locale, nell’ottica di un futuro dal profumo di gioventù e dal gusto neretino.

Si tratta di una doppia emozione a distanza di pochissimo tempo: far parte della squadra della promozione, scrivendo la storia della città di Nardò, per poi vivere a tutti gli effetti il sogno A2 nella stagione a venire. Ringrazio infinitamente la società per questa opportunità: da neretino, ne sono davvero orgoglioso e sono pronto ad onorare la maglia”, dichiara Andrea Cappelluti.

 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti