Happy Casa Brindisi riprogramma per il 3 aprile prossimo la ripresa degli allenamenti

La società New Basket Brindisi SPA, preso atto dello stato attuale relativo all’emergenza COVID -19, tenuto conto dell’indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana in merito all’attività professionistica, comunica che la ripresa degli allenamenti è stata riprogrammata per il giorno 3 aprile 2020.

 

A partire dal giorno 27 marzo 2020 gli allenatori saranno a disposizione degli atleti per eventuali sedute individuali da concordare.

Dopo la sospensione del campionato italiano almeno fino al 3 aprile per l’emergenza Coronavirus, sono arrivate a ruota le sospensioni di quasi tutti gli altri tornei. NBA e G-League a tempo indeterminato, Tornei di Conference e Torneo Finale NCAA cancellati, in Europa a marzo praticamente non si giocherà con poche eccezioni tra cui Turchia (porte chiuse), Israele (limitazioni al pubblico), Danimarca, Gran Bretagna, Islanda, e Ungheria. Slovacchia e Svizzera hanno definitivamente cancellato la stagione senza assegnare il titolo, la Lituania e l'Ucraina hanno nominato campioni lo Zalgiris Kaunas e il Dnipro che erano in testa alla classifica.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti