A.C Nardò: interrotto il rapporto con il calciatore Giuseppe Aquaro, alla base della separazione tra la società e l'esperto capitano granata ragioni tecnico-comportamentali

La società comunica di aver interrotto il rapporto col calciatore Giuseppe Aquaro, a seguito di ragioni tecnico-comportamentali, su deciso input di mister Foglia Manzillo. In un momento in cui nessuno, tra quelli che ne hanno a cuore le sorti, può permettersi di manifestare, in alcun modo, scarso interesse per gli obiettivi stagionali, la società, sentito il giocatore, non ha potuto che prenderne atto ed avallare tale, peraltro dolorosa, scelta.

Ad Aquaro i migliori auguri, personali e professionali, con sentiti ringraziamenti per quanto dato al Nardo’ Calcio. La società, altresì, comunica di avere risolto positivamente l’unica fondata posizione debitoria della scorsa stagione - relativa a crediti residui dell’ex preparatore atletico Paolo Rizzo – soddisfacendo il credito vantato. Naturalmente ferma intenzione è quella di operare nella prossima finestra di mercato, sia per rimpiazzare l’ex capitano sia per rinforzare l’assetto tecnico della squadra, posto che, pur nella consapevolezza della posizione di classifica - assai deficitaria - ed in un momento che potrebbe indurre ad una resa fin troppo anticipata e del tutto da scongiurare, questa società, all’unisono, non lascerà nulla di intentato perché la salvezza, obiettivo da sempre dichiarato per la stagione 2019-20, sia raggiunta, concentrata sul punto e fiduciosa che nulla sia ancora perduto.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti