Il Nardò con il Fasano dell'ex Antonio Obbiettivo per sfatare la sindrome da pareggio, potrebbero giocare scampoli di partita anche i rientranti Hernan Molinari e Tiziano Prinari (Video)

Il Nardò è in astinenza da vittoria. Otto risultati utili consecutivi in serie D sono un buon ruolino di marcia ma gli ultimi tre pareggi consecutivi tolgono il sonno a mister Taurino. Il problema è che anche a causa delle assenze per infortunio l'attacco granata fa fatica a diventare produttivo e stenta a concretizzare le tante occasioni. Taurino sta sperimentando una posizione più offensiva anche per il trequartista Arario ma è evidente che ci si attende tanto sia da Kyeremateng che da Molinari.

Con la neo promossa Fasano in cui ha trovato spazio in seno alla dirigenza anche l'ex direttore generale del Nardò Antonio Obbiettivo, grande esperto della categoria, (Una formazione che in attacco è tra le formazioni migliori subito a ridosso delle prime della classe) il trainer spera di recuperare finalmente l'argentino Molinari, una garanzia sotto porta. Ma potrebbe giocare scampoli di partita anche il rientrante Tiziano Prinari. Il loro rientro dopo il lungo stop ai box, arricchisce di qualità la rosa granata, aumenta la profondità della panchina e consente al mister di sperimentare nuove soluzioni sul fronte d'attacco.

LA SOCIETA' UFFICIALIZZA L'ACQUISTO DI SCIPIONI - Ufficializzato intanto, così come avevamo anticipato, l'acquisto ed il ritorno di Stefano Scipioni. Un gradito ritorno in maglia granata per il forte difensore, già disponibile domenica prossima per sfida contro il Fasano. Contestualmente la società comunica lo svincolo del calciatore Alex Benvenga (Nella foto).

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti