La danzatrice leccese Erica Occhionero su Raidue, tra i protagonisti di "Augurerai"

Grande successo per Erica Occhionero, l'artista salentina che il giorno di Santo Stefano è stata tra i protagonisti della trasmissione di RaiDue “Augurerai” condotta da Metis Di Meo dal palco del teatro Kursaal Santa Lucia di Bari. 
La ballerina originaria di Castromediano, in provincia di Lecce, si è esibita con una sua coreografia sulla base "La ragazza della Luna" di Alex Zuccaro, volteggiando in aria con leggerezza e l’eleganza di sempre.  La trasmissione ha avuto tantissimi ospiti del cinema, dello spettacolo, della musica. Tra gli altri Lidia Schillaci, Francesco Paolantoni, Emanuela Aureli, Andrea Roncato, Antonio Stornaiolo, Uccio De Santis, David Sassoli, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Francesco Pannofino e Stefano Fresi. Con la sua magica danza in volo, Erica Occhionero ha rappresentato il valore "Sport e salute" simboleggiato da una stella. Ma soprattutto, con la sua storia, ha lanciato un messaggio di forza e coraggio, augurando a tutti di poter spiccare il proprio volo. 
Spazi teatrali e museali, centri storici, eccellenze enogastronomiche, patrimoni paesaggistici della Puglia hanno fatto da sfondo allo spettacolo, divenendone protagonisti. Per chi si fosse perso la trasmissione c’è la possibilità di vederla (o rivederla) su Raiplay.it
 
 
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti