A Pescoluse c'è Ghemon, il massimo esponente del "Conscious rap"

La Città di Salve, nell'ambito di SalvEstate 2019 e in collaborazione con Molly Arts Live, presenta venerdì 26 luglio Ghemon e le Forze del Bene in concerto a Pescoluse (ingresso libero).Rappresentante d’eccellenza di quello che è stato definito «conscious rap» Ghemon, nome d’arte di Giovanni Luca Picariello, è di gran lunga fra gli autori musicali più interessanti degli ultimi anni.

    

L’artista avellinese vanta un’importante discografia che si distingue per l’originalità dei testi, lo stile non autocelebrativo e le sonorità molto vicine al soul e all’R’n’B.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con la canzone “Rose Viola” e al concerto del Primo Maggio di Roma, l’artista sta portando in tour uno spettacolo inedito che va oltre la solita routine.

Il concerto, a partire dalle 21.00, unica tappa salentina dell’artista, si terrà presso parco dei Gigli a Pescoluse e sarà aperto dal rapper Ade e dal Dj set di Mondoradio con Salvo Barresi e Frakatame. L’evento fa parte di SalvEstate 2019, programma estivo degli eventi estivi della Città di Salve.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti