Nardò, in teatro è sold out per "Amici, Amori, Amanti, ovvero la Verità" ai nostri microfoni Pino Quartullo, Daniela Poggi, Eva Grimaldi e Attilio Fontana (Video)

Percorsi e formazione differente eppure Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Attilio Fontana e Daniela Poggi sono un quartetto che funziona egregiamente. Se avete sempre avuto simpatia per Pinocchio, c'è da correre al Teatro e vederli all'opera nella commedia di Florian Zeller Amici, Amori, Amanti – ovvero La Verità, di scena ieri a Nardò.

 

bAmerete Michel, il personaggio esilarante interpretato da un bravissimo Pino Quartullo. Un bugiardo talmente compulsivo da rimanere vittima delle sue stesse bugie, con un candore ed un’ìngenuità quasi commoventi che non possono non suscitare l’affetto del pubblico. Un bugiardo ingenuo? Nel suo caso si, convinto com’è che solo la menzogna è in grado di tenere in vita una coppia, senza nutrire sensi di colpa nei confronti della moglie e mantenendo un forte e sincero affetto per il suo migliore amico, pur essendo l’amante della sua consorte. Ma il povero Michel non immagina l’incubo che sta per investirlo, una vera ragnatela da cui non saprà liberarsi se non promettendo di mentire meglio in futuro. Ai nostri microfoni abbiamo sentito i quattro attori che ci hanno raccontato del momento attuale ma anche dei loro progetti per il futuro.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti