Passione per la dueruote & solidarietà, riecco il mitico mototour natalizio: tappe a Cavallino, Muro Leccese, Serrano e Nardò

Riecco l'appuntamento con il tradizionale Mototour natalizio. L'evento a sostegno del progetto CuoreAmico è promosso dal MotoclubSalentumTerrae. Un progetto di solidarietà "In linea con la filosofia che muove il cuore dei propri associati".

La generosità dei motard prosegue dal 2015. Quest'anno il “Mototour natalizio per CuoreAmico” il 12 dicembre prossimo farà tappa a Cavallino, Muro Leccese, Serrano e Nardò. Un perfetto connubio tra la passione per le due ruote, la promozione del territorio salentino e, soprattutto, la speranza di poter contribuire a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Questo il programma: prima tappa a Cavallino: punto di raduno ore 9.00 e partenza ore 10.00. I motociclisti proseguiranno poi per Muro Leccese, dove è prevista una visita guidata ai monumenti storici. A Serrano: sosta pranzo (pittule, primo, acqua) a cura della ProLoco, oltre alla degustazione di mozzarelle offerte dal Caseificio “Oro Bianco” di Lecce. Dulcis in fundo pit stop a Nardò: con una visita nel suggestivo borgo antico. Il mototour natalizio si è sempre contraddistinto per il cuore solidale dei motociclisti: la quota di partecipazione di € 10,00 verrà devoluta a CUOREAMICO Onlus. L'evento si svolge in collaborazione con il Gal Terra d'Arneo e la ProLoco di Serrano.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti