Giancarlo Marinaci: “Totò Vangelio un difensore dei diritti e dei lavoratori. Siamo qui commossi e addolorati per aver perso un amico fraterno e, nel mio caso, un mentore"

“Oggi è una giorno di lutto per tutto il mondo del lavoro e per tutta la nostra comunità perché Totò Vangelio è stato un riferimento non solo del sindacato, ma un difensore dei diritti e dei lavoratori. Il suo contributo ed il coraggio delle sue idee sono stati il lievito della nostra comunità”.

Lo ha detto oggi il vice presidente del consiglio comunale di Nardò Giancarlo Marinaci. “Siamo qui commossi e addolorati per aver perso un amico fraterno e, nel mio caso, un mentore. Esprimo tutto il mio più profondo cordoglio nei confronti della famiglia. Il suo percorso sindacale è stato un esempio luminoso per chi come me seguendo il suo esempio si adopera quotidianamente al fianco dei lavoratori”. “Esprimo infine l’auspicio che le lotte sindacali di Totò restino un segnale di fiducia e di speranza da trasmettere alle future generazioni”.

Giancarlo Marinaci

Vice pres. del Consiglio Comunale di Nardò

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti