l’A.C. Nardò lo ribadisce:"Non vuole essere accostata alla politica e ai presunti ammiccamenti e strizzatine d’occhio di questo o quel movimento o coalizione ai nostri dirigenti"

Dopo la pubblicazione di una notizia che accosterebbe il nome dell'avvocato Donadei, Presidente del sodalizio granata, al centrosinistra in qualità di ipotetico candidato sindaco arriva il comunicato dell'AC Nardò. " In relazione all’articolo apparso su un sito WEB di interesse nazionale, facente riferimento alla possibile candidatura a sindaco del nostro Presidente Salvatore Donadei, questa società intende fare alcune doverose precisazioni. Fermo restando che ognuno è libero di fare le scelte personali, l’A.C. Nardò ribadisce, semmai questo principio non fosse ancora chiaro, che non vuole essere accostata alla politica e ai presunti ammiccamenti e strizzatine d’occhio di questo o quel movimento o coalizione ai nostri dirigenti.
 
Inoltre il principio ispiratore di questa società è e rimane il gruppo, da noi sempre chiamato con l’appellativo della “grande famiglia”. Il nostro è un progetto comune e condiviso, non ascritto al singolo, dove il Presidente Donadei è sì una figura importante e centrale, ma che, col lavoro, spirito di sacrificio e responsabilità ​ di tutti ha contribuito alla crescita di questa società. Si chiarisce infine che il Presidente Donadei non è il Patron, come erroneamente viene riportato, come non lo è ognuno di noi. Il titolo è della città e tale deve rimanere. Infine una preghiera: chiunque intenda pubblicare notizie sull’A.C. Nardò e non conosce a fondo la realtà, ha tutta la necessaria disponibilità alla giusta informazione da parte nostra; stona leggere titoli e informazioni distorte che deformano l’immagine e la bellezza della condivisione ​ sulla quale si fonda questa grande famiglia".
 
A.C. NARDÒ
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti