Il Natale si illumina di bellezza e solidarietà, ecco la motorterapia per navigatori speciali

Con lo spirito che contraddistingue il MotoClub Salentum Terrae anche quest’anno il Natale si illuminerà di bellezza e di bontà. L’anno che sta per concludersi, se è stato difficile per tanti di noi, ancor più lo è stato per i ragazzi e i bambini affetti da disabilità.

 

A loro, da sempre, si rivolgono alcune delle attività dei motociclisti dal cuore grande. Tra queste attività, grande rilievo riveste MotorTerapia, un progetto del MotoClub Salentum Terrae che ha portato in pista i ragazzi e i bambini con disabilità motorie e cognitive facendoli diventare navigatori speciali.

Anche in quest’anno così difficile, il MotoClub Salentum Terrae vuole dimostrare vicinanza a questi ragazzi e ha ideato una consegna speciale per loro: a bordo di moto e auto sportive arriveranno presso le loro case i regali di Babbo Natale.

I doni, grazie alla generosità di tante aziende del territorio salentino, riempiranno il sacco di Babbo Natale e il 12 e 13 dicembre 2020 saranno consegnati a tutti i ragazzi che ne avranno fatto richiesta segnalando il proprio domicilio in privato secondo le modalità che saranno rese note sui canali social. Gli equipaggi consegneranno i gadgets e i prodotti nel massimo rispetto delle norme anti-covid.

Per info: 328.9675151 (Francesco Perulli – presidente MCST)

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. https://www.facebook.com/events/994599517683459

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti