Nardò Bene Comune fa la sua proposta: Tony Falangone sarà il nostro candidato sindaco

L’Associazione politico-culturale NARDÒ BENE COMUNE, nata nel 2016 a seguito delle elezioni comunali e per la prima volta ufficialmente parte attiva in una competizione elettorale cittadina, fa il primo passo e rompe gli indugi, presentando alla città il suo nome.

Sarà Tony Falangone, all'anagrafe Antonio Mauro, a rappresentare l'associazione alle prossime elezioni comunali 2021, in qualità di candidato sindaco. Avvocato del Foro di Lecce, classe '76, nato sotto il segno del capricorno, Tony Falangone è un uomo di legge che ben conosce la macchina amministrativa, pur non avendo maturato in passato esperienze politiche attive.

La scelta viene motivata da Gaia Muci, presidente dell'associazione che invita anche le altre forze politiche della città ad aderire al progetto, sposando questa candidatura. “Dal confronto con l'avvocato Tony Falangone abbiamo riscontrato assoluta convergenza su temi e idealità di fondo con particolare riferimento ai valori e principi della Costituzione democratica e antifascista, alla legalità, trasparenza amministrativa e lotta alla corruzione, alla difesa dell’ambiente, allo sviluppo sostenibile, alla promozione della cultura in tutte le sue forme espressive e creative, alla necessità di individuare efficaci politiche di salute pubblica e di contrasto alla povertà e alla marginalità sociale, all’inclusione sociale e lotta a ogni tipo di discriminazione, alla partecipazione attiva della cittadinanza al Bene Comune. Con l’auspicio che le forze politiche autenticamente democratiche, progressiste e liberali vogliano sostenerne la candidatura”.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti