Nardò: aggiudicato il bando di gara per il chiosco bar con annesso parco giochi in zona 167, l'azienda è neritina

Si è conclusa la gara di affidamento del servizio di gestione del chiosco bar zona 167 ed area attrezzata in zona 167.  Come annunciato dal dirigente dell'Area Funzionale 2: Finanze ed Entrate - Gestione Patrimonio immobiliare - Servizio amministrazione risorse umane - Welfare. Ad aggiudicarsela la ditta Candy House di Arianna Vantaggiato.

L'azienda neritina gestirà per 5 anni la struttura a fronte di un importo di € 120,00 (centoventieuro) quale canone annuo, a far data dalla sottoscrizione dell'atto che reca la data del 26 maggio 2020 e alle condizioni tutte contenute nel bando di gara. "All’affidamento di beni... consegue anche l’onere di cura e manutenzione minima con assunzione dei conseguenti oneri comprese le utenze (acqua, luce ad esclusione della pubblica illuminazione, ecc.) necessarie. Dovrà essere assicurata l’apertura della struttura per almeno  8 ore dal 15 settembre al 15 aprile,  12 ore dal 16 aprile al 14 settembre di ogni anno. Sarà cura dell’assegnatario predisporre quanto necessario (attrezzature e predisposizioni varie) per la messa in funzione del punto ristoro".

Per quanto riguarda la durata dell'affidamento: sarà quinquennale, eventualmente rinnovabili su richiesta dell’affidatario ed autorizzazione espressa alla prosecuzione da parte del Comune di Nardò. Il canone annuale era soggetto a rialzo in sede di offerta economica stante il pregresso affidamento non andato a buon fine, il canone iniziale nel bando era posto pari a zero (al rialzo) e lasciato alla libera scelta dei partecipanti. L'area è dotata anche di parco giochi. L’aggiudicatario dovrà prestare, entro dieci giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione provvisoria, cauzione definitiva pari al 10% dell’importo quinquennale offerto. La cauzione è pari ad euro 60.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti