Tarricone lancia un appello a tutte le forze democratiche e civili della nostra Città affinchè vigilino ed isolino chi al confronto oppone lo scontro

Un nuovo manifesto contro ANPI. Una nuova provocazione fascista dopo quelle dei giorni precedenti che hanno portato la nostra Città all’attenzione della Nazione. Lucio Tarricone fa riferimento al manifesto rimosso, "dopo la nostra denuncia, al Comando Vigili Urbani".

Sono quattro anni, da quando si è insediata l’amministrazione Mellone, che la nostra Città vive un crescendo di episodi di intolleranza di stampo fascista e razzista. Gli ignoti autori di questi squallidi episodi operano da vigliacchi quali sono nell’ombra e non firmano nemmeno le loro vili azioni. Rifuggono dal civile e democratico confronto. Vogliono la “caciara”, vogliono la “rissa”. Le provocazioni aumenteranno con l’avvicinarsi delle elezioni regionali prima, ma soprattutto delle comunali 2021.

Il Sindaco Mellone e la sua amministrazione non hanno niente da dire? Basta con le complicità e le ambiguità. Rivolgiamo un forte e pressante appello a tutte le forze democratiche e civili della nostra Città affinchè vigilino ed isolino chi al confronto oppone lo scontro. Invitiamo le Forze dell’Ordine tutte ad intervenire con decisione individuando e sanzionando gli autori di queste azioni che oltre a turbare le libere coscienze contengono insite i germi della violenza.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti