Autonomia differenziata e Mezzogiorno: la secessione dei diritti Seminario di approfondimento in programma venerdì 22 novembre alle ore 15.30

 La Flc Cgil Lecce organizza un seminario di approfondimento su “Autonomia differenziata e Mezzogiorno: la secessione dei diritti”. L’appuntamento è in programma venerdì 22 novembre alle ore 15.30 a Lecce nella sala Auditorium del museo provinciale Sigismondo Castromediano (ingresso da viale Lo Re).

 

Dopo i saluti del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, dell’assessore alla Cultura del Comune di Lecce Fabiana Cicirillo, e del presidente di ProteoFareSapere Lecce Ursula Dragone, terrà una relazione introduttiva Rosa Savoia. A seguire sono previsti i contributi di Guglielmo Foges Davanzati, docente di Economia politica (Università del Salento), di Nicola Grasso, professore di Diritto costituzionale (Università del Salento, nella foto), di Renata Puleo, dirigente scolastica, di Tommaso Fiore, medico e docente universitario, di Andrea Del Monaco, esperto di fondi europei e consulente per le pubbliche amministrazioni. Dopo il dibattito concluderà la segretaria generale della Cgil Lecce, Valentina Fragassi.

L’evento è organizzato da Flc Cgil Lecce, il sindacato che tutela i diritti dei lavoratori della conoscenza (università ricerca, scuola, formazione), con la collaborazione di Cgil Lecce e ProteoFareSapere Lecce. L’iniziativa gode del patrocinio della Provincia di Lecce-Salento d’Amare. Ai presenti, su richiesta, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a cura dell’Associazione ProteFareSapere Lecce, soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti