Lecce, Carlo Salvemini:"Stiamo raccogliendo i problemi concreti posti da chi vive i quartieri quotidianamente"

Sabato 30 marzo sarà inaugurato il Comitato elettorale della campagna per Carlo Salvemini sindaco. Il comitato elettorale si trova all’angolo tra Viale Japigia e Via Lupiae. L’appuntamento è per le 18.30. Lo spazio sarà dedicato alla funzione di sede operativa per l’organizzazione delle iniziative in programma nelle prossime settimane di campagna elettorale. Ospiterà incontri publbici, presentazione di candidature, momenti di festa. Sarà anche sede di conferenze stampa attraverso le quali Salvemini affronterà i principali temi della campagna elettorale in corso. L’inaugurazione del comitato sarà una festa: tutti i cittadini sono invitati a prendervi parte, per condividere ancora una volta lo spirito di una campagna elettorale, e di una politica, vissuta con atteggiamento inclusivo, propositivo e aperto al futuro. 
 
Nel corso della settimana continueranno a susseguirsi gli appuntamenti di “Per strada. Nei quartieri”, la campagna di incontro e ascolto dei rioni della città. Martedì 26 l’appuntamento è per le ore 10.00 al Mac di viale della Libertà verso Piazza Palio. Mercoledì 27 si andrà a San Guido, alle ore 10.00, con ritrovo all’angolo tra via Leuca e via Pordenone. Giovedì 28 saremo insieme a Borgo Pace: appuntamento ore 10.00 in via Taranto presso la parrocchia Santa Maria. Venerdì 29 nel rione Aria Sana, con ritrovo alle 10.00 via San Cesario davanti al Bar Trentino. Sabato 30 saremo insieme a San Ligorio dalle 10.00 in via del Grano. Domenica 31, infine, insieme a Torre Rinalda ore 10.30 con ritrovo in Via Terracina, davanti al ristorante Humility. 
 
“ La politica cittadina vive dell’incontro nelle strade, nelle piazze, negli spazi pubblici – dichiara Carlo Salvemini – è quello che insieme ad Alessandro e ai tanti attivisti che si sono messi al nostro fianco facciamo da due mesi. Le nostre scarpe stanno percorrendo, come non hanno mai smesso di fare, le strade di Lecce, i nostri occhi stanno incontrando quelli di migliaia di cittadini. Stiamo raccogliendo i problemi concreti posti da chi vive i quartieri quotidianamente, stiamo trasferendo informazioni, aggiornando i cittadini sui provvedimenti adottati e su quelli in cantiere, sui progetti realizzati e quelli pronti a partire. Siamo stati riconosciuti come persone prima che come ex amministratori oggi candidati. La nostra forza è questa e questo è l’atteggiamento che ci accompagnerà fino al 26 maggio”.
0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti