Lecce, Premio Snals Fedeltà e Profitto alla sua XXV edizione, Valentino:"Una festa in cui abbiamo puntato le luci su valori comuni e condivisi"

Lo scorso 22 febbraio 2019, presso la sala Bernini dell'Hotel Tiziano a Lecce,alla presenza di autorita' scolastiche ed istituzionali, si è svolta la XXV edizione del Premio SNALS Fedelta' e Profitto. La manifestazione ideata 25 anni fa ha lo scopo di festeggiare annualmente la “Fedelta' “degli iscritti al sindacato collocati in pensione con una medaglia in oro ed una pergamena.

 

Nel corso della serata sono stati inoltre premiati,con una borsa di studio ed una pergamena, i figli degli iscritti(da almeno 5 anni) che hanno conseguito con il massimo dei voti la licenza media o la laurea (magistrale o specialistica). L'evento si è svolto alla presenza del segretario generale Snals Elvira Serafini, del segretario generale vicario Irene Tempera, del segretario amministrativo Teresa Montemurro, del dirigente UST Lecce Vincenzo Melilli, dell'assessore regionale alla formazione Sebastiano Leo, del consigliere regionale Saverio Congedo e del presidente della Provincia Stefano MInerva. Nel corso della serata sono stati premiati con permgamena e medaglia d'oro (Realizzate da Futuro Remoto), gli iscritti al sindacato collocati in pensione negli anni 2017-2018. Premiati con borse di studio di 250 euro i figli degli iscritti che negli stessi anni hanno conseguito con il massimo dei voti la laurea, e con borse di studio da 100 euro gli studenti che hanno conseguito con il massimo dei voti la licenza media. "La nostra - ha affermato Maria Rosaria Valentino, segretaria dello Snals provinciale -  è stata una serata di festa in cui abbiamo puntato le luci su valori comuni e condivisi da sempre con i nostri iscritti". La foto è stata realizzata da Aristide Mazzarella.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti