Lecce, un convegno dal titolo significativo "GoSlow, AneChianu" per sensibilizzare ai temi della sicurezza e dell'educazione stradale

Un convegno in collaborazione con il Comune di San Cesario, con il fine di sensibilizzare alla sicurezza e all'educazione stradale, un momento di riflessione utile ad un territorio che ha dovuto piangere 98 vittime per incidenti stradali nel 2018.

Il motoclub Salentum Terrae in collaborazione con ACI Lecce, Gal Terra d'Arneo, Honda Mirto Moto, Lions Club Lecce Messapia e Lions Club Lecce Tito Schipa organizza il Convegno che vedrà la presenza di relatori tutti esperti del settore infortunistica stradale. Tra i relatori Magistrati, Medici Legali, Sindaci, Presidenti di Enti e Sodalizi e tutti coloro che hanno a cuore la finalità del Convegno.

La sicurezza da sempre rappresenta per il Motoclub una delle priorità; un tema indispensabile che viene condotto nella attività istituzionale, e nelle diverse iniziative che vengono promosse dallo storico sodalizio leccese. Un gruppo di appassionati motard che vive le uscite programmate in tutta sicurezza.

L'intenzione del progetto "GoSlow, AneChianu" è quello di far nascere, crescere e consolidare nel tempo una cultura della “sicurezza stradale”: non un semplice insieme di norme da impartire, ma il risultato di una maturazione etica, di un comportamento che pone al centro il rispetto per la vita e per la persona umana.
"Ama la Vita, Rispetta il Codice della Strada".

Siete tutti invitati ad intervenire, sabato 23 febbraio 2019 dalle 16 alle 19.30 presso l'ex Distilleria "De Giorgi", sita in S. Cesario di Lecce. Gli ingressi pedonali fanno sapere dal Motoclub saranno in via Vittorio Emanuele III n° 86 e via Ferrovia n° 73.

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti