Le Carose presenti a VicenzaOro, dopo l'enorme successo del primo monomarca nella città bella, piovono numerosissime le richieste di apertura in franchising in tutta Italia

Dopo il successo della collezione presentata a Milano presso la fiera Homi, in questi giorni Le Carose saranno presenti presso VicenzaOro alla Hall 1 stand 148. Di grande orgoglio il progetto FLAGSHIPSTORE in tutta Italia: dopo l’enorme successo ed i significativi  risultati in termini di fatturato e di visibilità del progetto pilota del Flagshipstore di Gallipoli, numerosissime le richieste di apertura in franchising in tutta Italia. 

Per spiegare quello che è divenuto non solo uno stile ma anche un fenomeno di costume bisognerebbe partire da lontano ed essenzialmente da un concetto base: il Made in Italy. Da sempre sinonimo di indiscutibile qualità e di fine artigianalità. Da lì prende le mosse lo stilista e designer Stefano Ronzino, che ha conosciuto sin dalle prime collezioni un successo indiscusso. E ha poi conquistato anche i mercati esteri puntando sull’informalità, su una ricerca di modernità che è piaciuta tanto da fare delle sue ‘Carose’ un prodotto long seller.

"LE MADEMOISELLES-BIJOUX" - Il vulcanico designer neritino ha ideato quelle che sono divenute delle "piccole mademoiselles-bijoux" da portare al collo o ai lobi delle orecchie, con gonnelle in tessuto o in metallo traforato. Diversa l’una dall’altra sono realizzate da Pink Mood, metalli preziosi, alluminio, ottone e argento. E oggi ogni donna può comporre e personalizzare a piacere la sua Carosa: centinaia di abiti, scarpe con tacchi, da ginnastica, stivali, roller, diversi modelli di borsetta, cappelli, acconciature, teste in giada, in swarovsky, con perle emoticons, e per finire centinaia di pendenti diversi. Tutti accessori intercambiabili, uno charms per ogni stato d’animo.

A NOVEMBRE PREVISTA L'INAUGURAZIONE DEL MONOMARCA IN FLORIDA (USA) -  Il brand Le Carose ha inaugurato il primo monomarca a Gallipoli: è la prima apertura  di una lunga lista prevista per il prossimo biennio, prime tra le altre Milano e Roma. "Turisti, italiani e stranieri, che hanno visitato il nostro store, hanno chiesto al personale i contatti dell’ufficio markentig per richiedere l’apertura nei lori Paesi Per novembre è prevista l’inaugurazione del mono marca in Florida". E' proprio così il Brand nato nel Salento sbarca oltreoceano. E le novità non sono certo finite qui.

LA NUOVA COLLEZIONE STRIZZA L'OCCHIO AI MILLENIALS  - Lo slogan per la collezione autunno/inverno è: LE CAROSE BORN TO BE POMPON. Le Carose ha le idee ben chiare e annuncia l’arrivo della nuova collezione Al 2018/19 “Born to be Pompon”. Si tratta di autentici bracelets e collane realizzati artigianalmente, da orafi esperti, in bagno galvanico impreziositi ciascuno da i batuffoli più chic di sempre, i pompon. Una raffinata capsule collection – che si declina in 4 mood creativi: Pom_Bon; Pom_Pop; Pom_Limited; Pom_Posa e che strizza l’occhio ai Millennials ossessione e ispirazione del momento per gli stilisti.

Tecnicamente sono i nati intorno al Duemila, hanno caratteri comuni, racchiusi negli smartphone che maneggiano come estensioni del corpo e della mente, nel linguaggio sincopato e visivo che prediligono, nel socializzare insieme on e offline. Semplicemente giovani, come lo siamo stati tutti, in un’epoca che rimanda il più possibile il passaggio all’età adulta.

Giovani del loro tempo, creatori più o meno consapevoli di stili, mode e tendenze. “Vogliamo essere una marca che interpreta sempre più i nuovi linguaggi di una società ipervisiva che vuole distinguersi e personalizzare il suo modo di essere” così il team creativo della maison salentina, ci racconta la sua ultima ispirazione “ e il pompon è grande protagonista dello stile contemporaneo amato dai millenials”. 

Partita già la campagna stampa sulle maggiori testate del settore ed in programmazione lo spot pubblicitario sulle reti Rai, Mediaset e Sky!

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