Lecce, domani sera in piazza Sant'Oronzo il Confindustria Fashion Night Award 2018, brand e stilisti in passerella

Domani sera l'attesa Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018, l'evento dedicato alla moda, alla sua seconda edizione, è promosso dall’Associazione degli Industriali salentini, in collaborazione con MadMood e Istituto Cordella, con il patrocinio del Comune di Lecce e il sostegno della Regione Puglia.

 

Si accendono i riflettori su piazza Sant’Oronzo il 23 giugno a partire dalle ore 20.30, sulle imprese, i brand e gli stilisti che calcheranno la passerella, che dall’Open Space di Palazzo Carafa raggiungerà il palcoscenico naturale del Sedile di Lecce.

E  ne vedremo delle belle. Sfilerà la creatività di diverse maison ed imprese: Amore & fantasia® di Rosaria Calasso; Angelo Nardelli Lecce; Barock; Carlotta Canepa; Carmen Clemente; Claudio Greco; Damae'- gioielli di Dajana Donno; Diamond Couture; E506; Elata Calzature 1923; Fedra Couture; Isabella Di Matteo; IJO'design ;  MaiMai Shoes; Meltin’pot; Mariateresa couture; Nana'e'el by Nanaaleo; Ottavio Nuccio Gala; Politecnico del Made in Italy - Jenny Monsellato e Salvatore Caputo; Evert Pulimeno.

A condurre la notte che l'associazione degli industriali dedica alla moda Carol Cordella, direttore dello storico Istituto omonimo e Marianna Miceli, fondatrice di MadMood, saranno affiancate dall’attore, presentatore e regista Fabio Fulco.

La kermesse leccese che si propone di dare il giusto riconoscimento e di valorizzare le imprese del sistema moda, che nel nostro territorio sono tante, si trasferirà a Sofia, in occasione della Fashion Balkan Week, il 26 giugno.

Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018, come ogni spettacolo che si rispetti, è anche: contest fotografico Lifestyle Salento; premio all’eccellenza; elezione del volto che rappresenterà il territorio e Confindustria Lecce alle sfilate internazionali.

Al contest #LifestyleSalento, che si svolge in collaborazione con FotoScuola Lecce, partecipano professionisti e appassionati, che oltre a seguire alcune lezioni in studio con Bruno Barillari e Stefania Sammarro, avranno la possibilità di vincere, con un proprio scatto, la realizzazione della “visual identoty” di MadMood alla Milano Fashion Week.

Confindustria Lecce Fashion Night Award 2018 è un riconoscimento per una figura di eccellenza e di spicco, che può essere del panorama delle professioni, dello sport, dell’economia, della cultura, del sociale, che con il suo esempio e le sue capacità ha portato arricchimento al territorio. Riserbo sull’identità del premiato fino al 23 giugno.

Al termine della serata verrà selezionato, da una giuria di imprenditori, il volto#confindustrialeccefashion2018tra le giovani in passerella sarà scelta chi porterà la bellezza, la tradizione, il glamour del territorio sulle passerelle di Sofia e dei prossimi eventi collegati.

 

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti