La solidarietà arriva sulle due ruote anche al tempo del covid, la motorterapia il 1° agosto fa tappa a Galatina

"MotorTerapia itinerante" sarà ospite dell'Ass. "Portatori di Sani di Sorrisi Onlus", nella nuova location "Dinamiko Village" sito in Galatina.

l cuori dei piloti salentini il 1° agosto avranno il piacere di incontrare i navigatori speciali (impropriamente definiti disabili), dopo il fermo creato dalla pericolosa situazione sanitaria.

 

In tempi di chiusure, rinvii e tetri lockdown ci sono infaticabili motard che si rimboccano le maniche della camicia e danno la stura al sempreverde e gradito sentimento della solidarietà. C'è da dire che "il Perulli" quando si mette è un motorino, sempre pronto a inforcare la fida dueruote, dinamico come un infaticabile viaggiatore, e soprattutto appassionato e virtuoso intrattenitore di circoli virtuosi. Oggi la solidarietà è ancora più cara e sentita sulla scorta di una certa temibile austerità, dovuta al prudente distanziamento. 
 
Ecco allora l'energia di "MotorTerapia", un generatore di sorrisi ai ragazzi speciali ed i loro splendidi familiari ed accompagnatori, "sia in sella alle nostre moto che a bordo di auto da rally, sportive e storiche".

"Un progetto per la mobilità di tutti senza barriere, creato dal Motoclub Salentum Terrae, il quale ha subito riscontrato la complicità di enti, associazioni, scuderie, motoclub e non solo. 
Porteremo moto ed auto nel "Dinamiko Village", sarà un modo semplice per stare insieme, ma comunque sarà in grado di creare emozioni".

"Per dopo i giri in auto e moto, stiamo organizzando un momento conviviale, allestendo un buffet con prodotti salentini e pugliesi". 

Faremo massima attenzione al rispetto delle linee guida sanitarie e del distanziamento fisico. Il 1° agosto a Galatina dalle 18.00 alle 22.00. L'appuntamento è da rammentare. 

MotorTerapia non và mai in vacanza...

0
0
0
s2sdefault

ADV

salento magazine

I più letti